Nescafè Dolce Gusto recensione

Voto 3/5

Nescafè Dolce Gusto. Prova prodotto per 6 settimane.


Oggi sono diventato ufficialmente tester della nuovissima macchina da caffè Nescafé Dolce Gusto. In questi giorni farò da tester insieme ai miei amici. Fra una settimana circa farà una recensione approfondita e fra due settimane una bella video recensione su come si usa il prodotto e quali sono i miei consiglio.

 
Vi dirò, io ho già provato alcune bevande, devo dire che il caffè è ottimo, un po' allungato per i miei gusti. La macchina infatti ha la misurazione automatica per l'erogazione dell'acqua, è però possibile intervenire manualmente e io devo dire che interverrò qualche volta perché amo il gusto del caffè colto ricco. Ho anche nel kit due tipi di cialde per chi come me ama il gusto forte del caffè, parlo di espresso sical e espresso bar. Speriamo bene.
 
 
 
 
 
Al prossimo mercoledì allora con le mie considerazioni sulle bevande.

Commenti